La nostra strategia

Ogni giorno ci impegniamo per portare valore in tutte le aree legate alle malattie rare, grazie a un processo integrato, che va dalla Ricerca e Sviluppo effettuata nei propri laboratori alla caratterizzazione delle proteine, dalla produzione di farmaci biologici, all'industrializzazione, fino alla commercializzazione di prodotti per le malattie rare. Collaborare con i diversi stakeholder e facilitare lo sviluppo efficace e tempestivo delle terapie per le malattie rare, compresa una rete di distribuzione ampia e solida, è importante per creare opportunità uniche e aggiungere valore a questo settore.

La nostra strategia
Ulteriore internazionalizzazione e commercializzazione delle terapie per l’emofilia Fare dell’area Specialty Care il partner d’elezione Rafforzare la nostra posizione negli Stati Uniti e nella regione EMENAR (Europa, Medio Oriente, Nord Africa e Russia) Costruire una solida pipeline e una Ricerca e Sviluppo che si auto-sostenga
I nostri fattori a emivita prolungata hanno contribuito a far progredire lo stato dell’arte delle terapie per il trattamento dell'emofilia. Garantire una diffusione estesa e rapida dei fattori della coagulazione è da sempre una delle priorità dell'azienda. Il nostro obiettivo è sviluppare ulteriormente il nostro posizionamento nell’area grazie a una continua attenzione per migliorare il trattamento della malattia rara e per sviluppare nuove soluzioni. Siamo organizzati in modo da poter gestire un ampio portfolio di prodotti. Stiamo esplorando diverse opportunità di crescita nella Specialty Care, l’area specialistica delle malattie genetiche infiammatorie e metaboliche, basandoci sulle nostre capacità di portare prodotti a pazienti in un mercato complesso. L’obiettivo è riequilibrare la nostra presenza geografica tra Europa e Nord America, da un lato continuando a portare avanti le attività nella prima e dall’altro aumentando la nostra presenza negli Stati Uniti, per raggiungere un coerente equilibrio anche nel portfolio dei prodotti. Vogliamo rafforzare la fase avanzata della pipeline e incrementare lo sviluppo di prodotti proprietari, per produrre farmaci in grado di dare slancio all'azienda. Per questo stiamo esplorando diverse opportunità, soprattutto all'interno delle aree terapeutiche in cui siamo impegnati.

 

La creazione di valore

Garantire piena disponibilità e accessibilità ai trattamenti è ciò che crea valore nel lungo termine sia verso i pazienti sia per i nostri dipendenti, partner e azionisti. Tutto questo è possibile grazie alla nostra conoscenza della produzione e dell'industrializzazione biologica, alle nostre competenze interne nella Ricerca e Sviluppo nella caratterizzazione delle proteine e alla nostra capacità di rendere disponibili trattamenti dedicati alle persone con malattie rare, uno dei più complicati ambiti di ricerca. La creazione di partnership e il nostro essere pionieri, riuscendo a creare le condizioni migliori per facilitare lo sviluppo efficace e tempestivo di terapie per malattie rare, offrono opportunità uniche per portare ulteriore valore al settore delle malattie rare.

La creazione di valore

Torna Su!