La nostra azienda

La nostra azienda

La nostra azienda

Un portfolio consolidato e in crescita nelle aree ematologica e immunologica

In Sobi stiamo migliorando la vita delle persone con malattie rare. Come azienda biofarmaceutica multinazionale, portiamo terapie innovative nelle aree dell’ematologia, dell’immunologia e delle cure specialistiche per consentire una vita migliore alle persone.

Concentriamo la nostra forza rara in ematologia e immunologia, con un portfolio di farmaci specialistici. Nell’area ematologica, siamo riconosciuti come azienda leader in emofilia, dove innalziamo gli standard di trattamento sviluppiamo evidenze scientifiche che li supportano, impegnandoci per un accesso sostenibile e fornendo assistenza alla comunità delle persone con emofilia. Negli ultimi anni abbiamo inoltre ampliato il nostro portfolio per coprire una più ampia gamma di terapie in ematologia. 

Per saperne di più sul nostro impegno in ematologia, clicca qui

Nell’area dell’immunologia, il nostro portfolio comprende farmaci che rispondono a molti bisogni terapeutici insoddisfatti nel campo delle malattie rare. Continuiamo a esplorare nuove opportunità per offrire a più persone che vivono con malattie rare l’accesso a terapie innovative.
   
Per saperne di più sul nostro impegno in immunologia, clicca qui

La nostra “forza” rara

Sobi è un’azienda biofarmaceutica che può contare su forti competenze interne che vanno dalla Ricerca e Sviluppo di ultima fase, alla produzione e fornitura di farmaci biologici, fino alle fasi di accesso e distribuzione dei trattamenti. Puntiamo la nostra attenzione là dove il nostro contributo può essere maggiore. 

Presenza globale crescente

La nostra sede centrale è a Stoccolma, in Svezia, siamo presenti in più di 30 Paesi, rendiamo disponibili farmaci a pazienti in oltre 70 Paesi in tutto il mondo. Riteniamo che l’espansione geografica sia un aspetto importante della nostra strategia e la perseguiamo attraverso acquisizioni e partnership, una maggiore presenza sul mercato e accordi commerciali in nuovi mercati.

Abbiamo circa 1500 dipendenti nel mondo. 

Vuoi lavorare con noi? Verifica tutte le posizioni aperte qui