Sostenibilità

Sostenibilità

Sostenibilità

Un’azienda responsabile 

Il contributo fondamentale di Sobi allo sviluppo sostenibile e il nostro più ampio obiettivo di sostenibilità – trasformare la vita delle persone che vivono con malattie rare – sono profondamente allineati con la nostra visione e il nostro operato. 

La sostenibilità in Sobi si fonda su due temi prioritari al centro della nostra attività: il nostro impegno verso i pazienti e il nostro agire responsabilmente.

Espandendo la nostra presenza geografica, investendo nello sviluppo di nuovi farmaci e rafforzando il nostro impegno nel settore delle malattie rare, possiamo migliorare l'accesso alle terapie per malattie rare ai pazienti di tutto il mondo, con un impatto positivo sulle comunità in cui operiamo.

Visita il nostro sito web aziendale per saperne di più. 

Un progetto di cui siamo particolarmente orgogliosi è il nostro Humanitarian Aid Program, la donazione, insieme a Sanofi Genzyme, di 1 miliardo di UI (Unità Internazionali) di fattore di coagulazione, alla World Federation of Hemophilia. Clicca qui per approfondire l’impatto della donazione sull’emofilia nei Paesi in Via di Sviluppo.
 

Responsabilità sociale aziendale 

In Italia, l’obiettivo di Sobi è contribuire a una società sostenibile, più aperta e in grado di accogliere e valorizzare le differenze. Collaboriamo attivamente con le comunità locali e con i pazienti insieme ai nostri dipendenti e desideriamo garantire sempre un ambiente di lavoro gratificante e inclusivo.