Lavorare in Sobi

“Ciò che è unico non è di tutti. Ma essere raro non è da tutti”.

Tratto da Vita con Lloyd, incursione teatrale di Simone Tempia.

Il mondo della salute è di per sé affascinante, perché il corpo umano è una macchina perfetta. Perfetta finchè qualcosa al suo interno non si incrina… allora servono persone, uomini e donne, speciali in grado di scoprire e portare soluzioni che possano nella migliore delle ipotesi rimettere a posto quella incrinatura, oppure che aiutino a far sì che la situazione non degeneri ulteriormente.

In Sobi abbiamo deciso di sfidare la rarità per quei milioni di persone che oggi non hanno soluzioni possibili. Per questo abbiamo bisogno di passione, coraggio, dedizione, per portare quell’innovazione che può fare la differenza, perché anche i gruppi più piccoli di pazienti “rari” non si sentano ignorati o abbandonati.

Se anche tu ritieni di poter dare il tuo contributo, unisciti alla nostra squadra.

La nostra cultura e i nostri valori

Lavorare in Sobi, essere parte della squadra, significa avere il privilegio di rendere la nostra attività quotidiana funzionale a dare una risposta a persone con malattie rare, a volte molto rare. Il nostro impegno in ricerca è rivolto costantemente a queste persone studiando, sviluppando e fornendo trattamenti innovativi che cambino la loro qualità di vita.

Ci guidano una filosofia e un approccio basati su valori aziendali importanti: la dedizione, l’integrità, la passione per ciò che facciamo garantiscono una forte collaborazione sia interna sia esterna per raggiungere obiettivi ambiziosi e nel più breve tempo possibile. Perché qualcuno là fuori attende, talvolta con urgenza, una soluzione terapeutica, una risposta sicura ed efficace, affidabile e concreta. Per questo vogliamo mantenere alti livelli di formazione scientifica. Il tutto con un approccio efficiente e proattivo... sempre, in ogni cosa che facciamo.

www.sobi.com

Torna Su!